Discover the sectors
Article published at:
December 05, 2025
Tra fine gennaio e fine febbraio 2026, IMS S.r.l. e i suoi partner internazionali saranno protagonisti in tre importanti fiere dedicate alle lavorazioni su pietra, superficie e legno, confermando la forte presenza del marchio IMS nei mercati globali della tecnologia CNC.
Dal 18 al 21 Gennaio 2026, il team commerciale IMS sarà presente a Stone & Surface Saudi Arabia, evento specializzato all’interno della fiera Big Five Saudi a Riyadh, punto di riferimento per l’industria del marmo e delle superfici nel Medio Oriente. Un’opportunità strategica per rafforzare le relazioni con clienti e distributori dell’area MENA, presentando le soluzioni IMS per la lavorazione della pietra con portautensili specifici e accessori su misura.
Dal 27 al 29 gennaio 2026, il nostro distributore per il Nord America, IMS USA LLC, parteciperà a TISE (The International Surface Event) a Las Vegas, la più importante fiera statunitense dedicata a superfici, pavimentazioni e rivestimenti. Lo stand IMS USA (booth 5717) sarà il punto di riferimento per scoprire i nostri portautensili di alta precisione dedicati al settore marmo, granito e superfici composite.
Dal 19 al 21 febbraio 2026, Machtechsolution, distributore ufficiale IMS per la Repubblica Ceca, sarà presente alla fiera Ligna Bohemia a Lysá nad Labem. In evidenza, soluzioni di fissaggio avanzate per lavorazioni CNC nel settore del legno, tra cui i mandrini a forte serraggio, portapinze, shrink fit tool holders e l’innovativo Twister Hydro per l’aspirazione del truciolo con concentricità superiore e vibrazioni ridotte.
Vi aspettiamo in fiera per scoprire insieme come le soluzioni IMS possono aumentare la precisione, la sicurezza e le performance delle vostre lavorazioni CNC!